Scegli e ordina

PERDONARE E’ PIU’ ECONOMICO

l21.jpg

Padre Alir Sanagiotto
156 pagine - euro 8.50

Uno dei migliori e più rapidi percorsi per superare il dolore è il perdono. Perdonare è scegliere la felicità. Non perdonare è optare per la sofferenza. Perdonare significa economizzare tempo con i nemici e denaro per le medicine. Se tu sei uno di quelli che si lamenta per la mancanza di tempo e denaro questo è il libro ideale.



Inviatemene copie  

QUANTO PEGGIORE È LA PERSONA CON LA QUALE VIVI...

l19.jpg

Padre Alir Sanagiotto
220 pagine - euro 8.50

Questo libro è raccomandato a chi vuole vivere bene con il coniuge, i parenti, i vicini, i colleghi, i nemici, i noiosi e i suoceri; sempre contento e senza litigare, e con il 90% in meno di probabilità di ammalarsi. Proibito a chi vuol continuare a litigare dando la colpa agli altri e in futuro vivere da solo, triste e amareggiato, e con il 90% in più di probabilità di ammalarsi.



Inviatemene copie  

PREGATE COL CUORE

l2.jpg

Padre Slavko Barbaric
240 pagine - euro 7.00

Questo libro meraviglioso dello spirito, dovuto alla competenza e alla profonda spiritualità dell’autore, ci parla in modo semplice e stupendo di tutte le bellezze della spiritualità cristiana. Chi leggerà questo libro, si sentirà veramente arricchito nello spirito. Chi lo userà come sussidio di preghiera, si accorgerà di avere in mano il manuale più bello.



Inviatemene copie  

DIGIUNATE CON IL CUORE

l17.jpg

Padre Slavko Barbaric
228 pagine - euro 8.00

Attraverso i messaggi di Medjugorje la Madonna ci esorta a digiunare con il cuore accettando il digiuno come mezzo per avvicinarsi a Dio e al nostro prossimo rimanendo liberi dalla schiavitù provocata dal materialismo.



Inviatemene copie  

DAMMI IL TUO CUORE FERITO

l4.jpg

Padre Slavko Barbaric
216 pagine - euro 6.50

La Confessione: perchè? come? - Meditazioni sul sacramento della Riconciliazione inteso come luogo di convalescenza atto a guarire il nostro cuore ferito.



Inviatemene copie  

ADORATE COL CUORE MIO FIGLIO

l12.jpg

P. Slavko Barbaric
224 pagine - euro 7.00

Adorazioni eucaristiche - Questo libro risolve il dilemma: che cosa dire a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Eucarestia, come invocarLo? Padre Slavko, in questo libro non imparte insegnamenti sulla preghiera: prega con noi! E così, con disinvoltura, ma efficacia, insegna e introduce alla preghiera.



Inviatemene copie  

SIATE MIEI TESTIMONI

l7.jpg

Kresimir Sego
112 pagine - euro 7.00

Per conoscere meglio due protagonisti di eccezione delle straordinarie apparizioni mariane! Le interviste con Padre Slavko Barbaric e la veggente Vicka Ivankovic dello scrittore giornalista Kresimir Sego di Medjugorje!



Inviatemene copie  

CELEBRATE LA MESSA COL CUORE

l22.jpg

Padre Slavko Barbaric
160 pagine - euro 6.50

Quest’opera coinvolge il cuore dell’uomo per introdurlo nel mistero profondo dell’intera liturgia cristiana la santa messa e portarlo verso i vertici spirituali e la sommità delle ricchezze divine e dell’amore di Dio.



Inviatemene copie  

PREGATE INSIEME CON CUORE GIOIOSO

l16.jpg

Padre Slavko Barbaric
128 pagine - euro 6.50

La finalità e lo scopo di questo libro sono di aiutare coloro che hanno risposto all’invito della Vergine, individui, famiglie e gruppi, a comprendere il significato degli appelli della Madonna, ma anche aiutare singole persone, famiglie e gruppi di preghiera ad operare e crescere correttamente, formandosi nello spirito di Maria.



Inviatemene copie  

ALLA SCUOLA DELL’AMORE

l9.jpg

Padre Slavko Barbaric
156 pagine - euro 6.50

Un libro basato sull’amore evangelico espresso mediante i messaggi della Madonna a Medjugorje.



Inviatemene copie  

VIA CRUCIS

l3.jpg

Padre Slavko Barbaric
64 pagine - euro 5.00

Preghiere - Meditazione sulle stazioni della Via Crucis con i messaggi della Madonna scelti rispettivamente per ogni fermata.



Inviatemene copie  

AFFERRATE IL ROSARIO...

l10.jpg

P. Slavko Barbaric - P.Urbano Pittiglio
224 pagine - euro 7.00

Gli schemi del rosario di questo libro consentiranno a ciascuno di guardarsi dentro ed avere un quadro reale di ciò che è la propria vita rapportata alla vita di Gesù e di Maria sulla terra.



Inviatemene copie  

CHIAMATI ALLA SANTITÀ

l23.jpg

P. Slavko Barbaric
224 pagine - euro 5.00

Conferenze ai coniugi - Il libro è il frutto di un ritiro per coniugi, guidato da padre Slavko Barbaric, nel 1994. La pubblicazione vuole offrire una testimonianza che possa continuare a dare i suoi buoni frutti.



Inviatemene copie  

COME CAMBIARE LA PERSONA CON LA QUALE VIVI...

l20.jpg

Padre Alir Sanagiotto
220 pagine - euro 8.50

Questo libro ha come obiettivo quello di aprire gli occhi e offrire strategie pratiche allo scopo di influenzare l’altro affinché cambi in meglio. Le persone non sono blocchi freddi di pietra. Possono essere trasformate. A volte semplicemente non si sa come e cosa fare per cambiarle. È indicato per le persone che vogliono salvare definitivamente i loro rapporti familiari, sul lavoro, con i vicini e con qualsiasi altra persona. Esso contiene proposte azzardate per persone coraggiose che lasciano la separazione come ultima opzione.



Inviatemene copie  

LA CURA ATTRAVERSO L’AMORE

l15.jpg

Padre Alir Sanagiotto
180 pagine - euro 8.50

La cura attraverso l’amore. Sembra ovvio. Ma nessuno lo aveva ancora detto in modo così semplice e diretto. Dio è amore. E l’incontro con Dio ci cura nelle più diverse dimensioni. Tocca i sotterranei del nostro essere. Sistema la nostra autostima. Ricostruisce la nostra intimità. Fa nascere una nuova fraternità. Cura la nostra dimensione spirituale. Può operare meraviglie anche sui nostri mali del corpo. L’incontro con Dio genera vita e vita in abbondanza (cfr. Gv 10,10).



Inviatemene copie  

IL FIGLIO CHE TUTTI I GENITORI DESIDERANO AVERE

l18.jpg

Padre Alir Sanagiotto
192 pagine - euro 8.50

Questo libro è destinato:
• A coloro che desiderano prepararsi per avere figli sani quando si sposeranno;
• Alle coppie in attesa perché possano compiere lacura interiore dei loro figli durante la gestazione;
• A coloro che hanno figli appena nati perché possano curarli dalle ferite emotive ricevute fino ad oggi;
• Ai genitori che hanno figli adolescenti, giovani o adulti, perché possano aiutarli a curarsi attraverso la cura interiore;
• A tutti coloro che come figli abbiano ricevuto qualsiasi tipo di disamore o rifiuto e ora desiderano essere curati.



Inviatemene copie  

ADORATE SENZA SOSTA IL SANTISSIMO SACRAMENTO

l13.jpg

Angelo Masciello
272 pagine - euro 7.00

Cosa dire quando si è, come gruppo o singolarmente, davanti al santissimo sacramento? L’autore ha preparato questi sussidi che hanno quasi tutti una base comune costituita dal rosario. “Siamo personalmente convinti, afferma l’autore, che il rosario, ‘preghiera cristocentrica ed evangelica’, come l’ha definita Paolo VI nella Marialis cultus, non solo non contrasta lo spirito autentico dell’adorazione eucaristica, ma può anzi favorirlo. È un andare al Signore per mezzo di Maria. È pregarlo e adorarlo con lei. È incontrare personalmente Gesù Cristo che ci istruisce e ci illumina con la sua Parola di salvezza”.



Inviatemene copie  

Editrice Medjugorje

Per ordinare:

1 - Indica le copie per tutti i libri di tuo interesse.

2 - Clicca su un pulsante INVIA solo dopo che hai specificato le copie per tutti i libri scelti

Ti invieremo i libri insieme con il bollettino postale con cui effettuare il versamento